Scegliere cosa indossare non è un semplice biglietto da visita, direi molto di più. È il passe-partout che apre tutti gli accessi, basta che si sappia come usarlo.

Dress up with Ease

Hai già in mente cosa indossare? In qualunque modo tu preferisca apparire, ricorda che il trendy più adeguato è ciò che parla di te. Non c’è miglior abito della propria personalità.

Stun Your viewers

Be different, show off your style, and tell your story.

Oggigiorno ogni social declama il proprio stile attraverso gli influencer, più o meno in vista, che dettano le regole, che condividono con un click da ogni angolo del mondo. In questo modo, tutti gli utenti (adepti?) condivideranno i post sui vari canali social, molte altre persone saranno in grado di visionarli, commentare ma sopratutto di indirizzare i trends.

Ecco perché vi parlo delle mie scarpe. Un modello boots, belle da vedere, comode da indossare. Ho scelto di comprarle in colore blu, perché blu è il mio colore, blu è il colore che aiuta il rilascio di ormoni calmanti (dicono). Sia che tu viva nel frenetico trantran di una città, o che la tua vita sia avvolta in un turbinio di pacati e tranquilli momenti da paese… beh blu è il colore che non ti fa mai sbagliare il look.

Get Inspired

Since 1935, Sperrypropone scarpe belle e comode, un tempo artigianali ma oggi non saprei dirlo con certezza. Dalle leggendarie scarpe da barca, ha saputo allegare la sua visione oltre mare ed oggi offre una vasta gamma di modelli per varie occasioni. La prima volta che le ho indossate fu in una fredda giornata newyorkese, da Macy’sHerald Square, pianoterra. La pioggia e il freddo sono messi KO, sono funzionali di sicuro e hanno il loro charme. Sono ideali per chi ha l’abitudine delle scarpe basse, ma anche per chi ogni tanto dai tacchi ha voglia di scendere.