Blogging from home

Lo stile è una scelta. Make yours

About me

Welcome to my blog post. Arte, musica, spettacolo dai fornelli di casa mia situata in un piccolo paese, dove il tempo scorre così lento da sembrare infinito.

Scrivo per svuotare la mente. Le arti tutte sono le mie fonti d’ispirazioni e tra esse ho le mie preferite, tanto che, alle volte, mi lascio prendere dal gusto personale. Non sono destinata ad essere imparziale, perché scrivo senza “padroni” e lascio che i miei pensieri siano in linea con i miei piaceri. Cosa possa catturare la mia attenzione? Il più delle volte credo che siano le espressioni del momento, l’essere rapita dall’emozione di quell’istante che sembra così duratura da non passare inosservata. 
E poi creo, dalle parole ai fatti.

Ho trovato un filo conduttore tra le arti visive e il cibo, tra il cinema e il cibo, tra la musica e il cibo, tra la letteratura e il cibo, ma anche tra il cibo e il cibo fino a se stesso.

Attraverso queste pagine virtuali, illustrerò come le arti s’intreccino, come il cibo, la mia prima fonte d’ispirazione giornaliera, ci porterà ovunque, facendoci andare lontani per poi tornare.

Sono una serious fashionista delle arti, apprezzo ciò che è bello, buono, alternativo e sempre di buon gusto.

Seguitemi, magari troverete interessante ciò che vedrete

Grazie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: